Termini delle prenotazioni

La disdetta di prenotazioni per l’intero/parziale soggiorno è soggetta a termini di cancellazione precisi e di seguito riepilogati:

  • per cancellazioni entro i 30 giorni dall’arrivo : viene rimborsato il 100% della caparra pagata
  • per cancellazioni da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo: viene trattenuto il 50% della caparra pagata
  • per cancellazioni da 14 giorni a 7 giorni prima dell’arrivo: viene trattenuto il 100% della caparra pagata
  • per cancellazioni il giorno stesso dell’arrivo o mancata presentazione / no show: viene richiesto il pagamento dell’intero importo del soggiorno

Per le casistiche che prevedano il rimborso dell’acconto o della caparra, la  restituzione sarà effettuata a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dalle necessarie operazioni di storno.
Si considera No Show la mancata presentazione dell’Utente presso la struttura prenotata entro le ore 18.00 del giorno stabilito, salvo che non sia stato diversamente concordato. La mancata presentazione (no show) ed il rientro anticipato sono soggetti a penale 100% del valore del soggiorno. Qualora il cliente non si presentasse presso la struttura, senza dare comunicazione di ritardi alcuni, la struttura si riserva il diritto di riassegnare l’unità abitativa a partire dalle 12:00 del giorno successivo alla data di arrivo.
Successivamente ad aver effettuato il check in online e pagato il saldo non è previsto nessun rimborso in caso di no-show.

0